Privacy Policy

SABATO 27 LUGLIO 2019

a partire dalle ore 10.30

Foresta Regionale Corni di CANZO (CO) – PRIM’ALPE

SLOW MUSIC, di concerto con ERSAF, Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste, per la rassegna A.R.M.O.N.I.A.

presenta

ALBERI  – canto per uomini foglie e radici

con ERICA BOSCHIERO, VASCO MIRANDOLA e SERGIO MARCHESINI

 

Sabato 27 luglio, dalla mattina alle ORE 10.30 (partenza da Fonti Gajum, verso Prim’Alpe)

Un’originale passeggiata nella natura per arrivare a Prim’Alpe muniti di cuffie wireless, ascoltando un programma di 45 minuti circa che narra leggende dei boschi, per andare a incontrare le proposte di:
Tiziana Cera Rosco (IT) in “LINFA”, uno spettacolo-poesia che vuole essere anche una preghiera vegetale dal fondo del corpo umano.

ore 12: Erica Boschiero e Vasco Mirandola, con Sergio Marchesini alla fisarmonica (IT) in “ALBERI”,una cantautrice e un attore che hanno in comune una visione poetica del coltivare arte, un giorno si fanno spazio tra i rumori e le sirene, si siedono dentro un albero e ascoltano. Un viaggio poetico nel mondo vegetale, dove l’albero si fa protagonista, testimone, metafora, scenario di piccole e grandi vicende umane, nell’intimità di un silenzio che ti canta dentro.

Tutti gli eventi di “A.R.M.O.N.I.A. nelle foreste” sono a prenotazione gratuita su Eventbrite (www.eventbrite.it), fino ad esaurimento della disponibilità dei posti, nel rispetto dell’ambiente e degli spazi.

In caso di maltempo, concerti e performance si terranno al chiuso.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Erica Boschiero

Official Website