Privacy Policy

SABATO 25 LUGLIO 2020

h.18.00

TORRESELLE (PD)

AZIENDA BIOLOGICA AGRICOLA VOLTA LA CARTA

via Piave 10/C

LA CITTA’ DELLA GIOIA

ERICA BOSCHIERO

CONCERTO ACUSTICO NEL BOSCO

Il 2020 si apre con le distese ancora fumanti dei milioni di ettari di foreste siberiane, amazzoniche e australiane andati in fumo a causa del surriscaldamento globale e continua con una delle peggiori pandemie degli ultimi decenni, che in poche settimane ha messo e continua a mettere in ginocchio le popolazioni dell’intero pianeta, soprattutto le più fragili. L’impronta ecologica umana continua a crescere, impedendo al pianeta di rigenerare le risorse depredate per mantenere un sistema di produzione e di consumo basato sullo sfruttamento del suolo, di animali, piante e degli stessi esseri umani. Mai come adesso questo sistema mostra chiaramente le sue crepe, lasciando intravedere la possibilità di un paradigma diverso, che si nutre di interdipendenza, empatia, rispetto della diversità, della fragilità e della ricchezza del nostro pianeta. Nella costruzione di questo nuovo paradigma, anche il rapporto tra uomo e donna vive una trasformazione importante, dolorosa, che richiede nuove forme di riconoscimento reciproco e condivisione e un superamento della logica del potere e della forza.

Erica Boschiero ci accompagna in un viaggio intenso e delicato attraverso ciò che siamo stati, che siamo e potremo essere come individui e come società, nelle nostre contraddizioni, nelle nostre relazioni più intime, fino alle tensioni più universali e collettive. Lo fa attraverso le canzoni del suo repertorio e alcuni omaggi alla musica d’autore italiana e internazionale.

 

Spettacolo con ingresso a offerta responsabile negli spazi all’aperto

Info: mariarosa.mason@libero.it / 3483026097

Parcheggiare l’auto negli spazi pubblici in centro paese o secondo le indicazioni all’ingresso

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Erica Boschiero

Official Website